16 Aprile 2020

Mercato – Inter-Juventus, è sfida per Castrovilli: 3 carte nerazzurre per convincere la Fiorentina

Oltre al nome di Dalbert, già in prestito ai viola, il club interista può contare su altri due calciatori

Procede avanti la sfida a distanza tra Inter e Juventus per Gaetano Castrovilli. Nonostante ieri sera il presidente Rocco Commisso abbia affermato nell’intervista per TeleLombardia di voler tenere a tutti i costi il giovane centrocampista, in realtà le carte per convincere la Fiorentina ci sarebbero eccome. La Juventus, come scritto da Tuttosport nelle pagine di questa mattina, conterebbe infatti su Rolando Mandragora, giovane prospetto che i viola tengono in considerazione da diverso tempo.

L’Inter, però, può giocare al tavolo della Fiorentina con più carte rispetto a quelle bianconere. Oltre al profilo di Dalbert, già in prestito ai viola che hanno intenzione di riscattarlo a titolo definitivo, ci sarebbero anche i nomi di Gagliardini e Nainggolan. Soprattutto il centrocampista belga, qualora non venisse riscattato dal Cagliari, potrebbe tornare utile alla formazione toscana. Già la scorsa estate era stato Montella ad avvicinarlo, prima dell’inserimento del club sardo. Ma la prossima finestra di mercato, Commisso permettendo, potrebbe essere quella buona.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=HaAmW” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.