Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

MERCATO INTER

Mercato – Inter, Skriniar out, Bremer in, ci siamo: pronti gli affondi

Skriniar
Il punto sulle due operazioni

Pietro Magnani

Sono ore decisive, secondo Corriere dello Sport, per due maxi operazioni in casa Inter: la partenza di Skriniar, direzione Parigi, e l'arrivo di Bremer dopo mesi di corteggiamento. Le due operazioni, inizialmente slegate dal punto di vista tecnico, sono ora invece intrecciate da quello economico.

Mercato – Inter, Skriniar out, Bremer in, ci siamo: pronti gli affondi- immagine 2

Il PSG infatti a ore dovrebbe ufficializzare il nuovo tecnico Galtier e Skriniar dovrebbe essere il primo regalo della dirigenza transalpina. I francesi sarebbero pronti a salire a 65 milioni più corposi bonus, offerta che potrebbe definitivamente fare crollare la resistenza dell'Inter. I parigini però, sapendo che il Chelsea ha ormai puntato su De Ligt, non hanno molta fretta e si prenderanno i loro tempi. L'Inter però per Bremer è tranquilla e ha chiesto al difensore di pazientare ancora qualche tempo. Una volta risolta la questione relativa a Skriniar, i nerazzurri si butteranno subito, con denaro sonante, sul brasiliano, portandolo finalmente a Milano.

Stando a Corriere dello Sport, addirittura il messaggio recapitato all'entourage di Bremer, firmato Marotta e Ausilio, sarebbe stato un esplicito: "Il prossimo acquisto sarai tu". Segno che ormai le cose sono in movimento e basta solo aspettare che tutti i tasselli si incastrino.

tutte le notizie di