27 Dicembre 2016

Mercato – Lucas Leiva accelera l’addio di Felipe Melo?

Cambio brasiliano in mediana. Con l'arrivo del centrocampista del Liverpool, l'ex Galatasaray è pronto a salutare
felipe melo palmeiras

Sarà cambio brasiliano nel centrocampo dell’Inter. Dentro Lucas Leiva, fuori (anche) Felipe Melo. Con l’arrivo che sembra ormai scontato del mediano classe ’87 del Liverpool, non ci sarà più spazio per l’ex Galatasaray che è pronto a salutare.

Si era parlato del Valencia di Prandelli interessato, ma la proposta concreta per il momento è arrivata dal Palmeiras, anche se c’è qualcosa da limare sul pagamento dell’ingaggio. L’Inter ha già messo in preventivo di partecipare al pagamento dello stipendio di Melo, ma il club brasiliano da parte sua non ha fatto sforzi, racconta il Corriere dello Sport. In corsa restano anche Corinthians, San Paolo e Flamengo.

LE 5 PARATE PIÙ BELLE DEL 2016

Foto autore

Autore:
Lorenzo Polimanti

Lorenzo Polimanti, classe 1991, nel 2011 entra a far parte di Passione Inter e dal 2013 ne è responsabile editoriale. Laureato in Scienze della Comunicazione, master in social media marketing, dal 2015 è iscritto all’ordine dei giornalisti. Appassionato di calciomercato e dati, è il volto del canale YouTube di Passione Inter, il più seguito sull’Inter.