13 Giugno 2018

Mercato – Nainggolan-Roma: finisce in burrasca. Monchi deluso dal comportamento del belga

Il rapporto tra il Ninja e la Roma è ridotto ai minimi termini
Sembra ormai finito il rapporto tra la Roma e Radja Nainggolan e sta finendo in maniera burrascosa. Come riporta il quotidiano Il Tempo, il club giallorosso e il centrocampista belga non si parlano più e lo fanno solo attraverso l’agente, Alessandro Beltrami. Un faccia a faccia in questo momento potrebbe degenerare in un brutto litigio. La storia tra le due parti sta finendo davvero molto male, manca solo qualche tassello prima del passaggio al’Inter. A decidere la chiusura con la Roma è stato Monchi, direttore sportivo dei giallorossi, stanco dei comportamenti del belga e deluso dal mancato rispetto della promessa fatta dal centrocampista al momento dell’ultimo rinnovo.
Monchi gli aveva chiesto di normalizzare la sua vita privata e mettere da parte gli eccessi per ricambiare gli sforzi fatti dalla società per rinnovargli lo scorso anno il contratto. Il futuro sarà all’Inter e c’è già un principio di accordo tra l’agente e i nerazzurri. A Roma attendono l’offerta dopo aver fatto sapere che servono 30-35 milioni. I nerazzurri giocano al ribasso, con l’inserimento di qualche giovane come Zaniolo. Smentita l’ipotesi Atletico Madrid.

 

LIVE CALCIOMERCATO INTER – SEGUI CON NOI LE ULTIMISSIME MINUTO PER MINUTO

LEGGI ANCHE – Voglia di Inter per Nainggolan: ecco i motivi che lo spingerebbero a dire sì

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

LA SEXY APRIL SUMMERS SFOGGIA UN BIKINI NERAZZURRO: “I COLORI DELL’AMORE”

 

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.