22 Giugno 2023

Mercato – Trattativa in stallo per Bisseck: si lavora ai dettagli

I nerazzurri devono trovare l'accordo con il giocatore

Yann Bisseck potrebbe essere il primo rinforzo dell’Inter in questa sessione di mercato, ma c’è ancora bisogno da sistemare le ultime cifre e la trattativa sarebbe attualmente in stand-by. Lo riporta La Gazzetta dello Sport.

Con l’Aarhus non ci sarebbe alcun problema: i nerazzurri pagheranno la clausola da 7 milioni di euro. Manca, però, l’accordo con gli agenti del giocatore, che vorrebbero un ingaggio più alto per il proprio assistito. Si tratta comunque di dettagli, che dovrebbero essere risolvibili.

Dalla Germania, la Bild fa sapere che il tedesco è ora focalizzato sull’Europeo U-21 e che quindi è molto probabile che l’accordo si possa trovare al termine della manifestazione.

L’opinione di Passione Inter

Ci sentiamo di affermare che questa voce di mercato nata in Spagna abbia poche fondamenta perché uno degli obiettivi dell’Inter sarà quello di abbassare l’età media della squadra e certamente non deciderà di vendere il suo difensore più giovane, per di più una diretta concorrente nonché rivale come il Milan.

Bisseck ha inoltre da poco rinnovato il contratto che lo lega alla società nerazzurra firmando fino al 2029 e questa è un’altra ragione per credere che resterà dove si trova oggi. Lo stesso difensore tedesco classe 2000 ha molto apprezzato anche il lavoro di valorizzazione che Inzaghi e il suo staff hanno fatto con lui.

Va subito detto: secondo fonti vicine all’Aarhus non c’è alcun dubbio sull’accordo tra il club danese e l’Inter. Pertanto, è ipotizzabile che la situazione sia quella descritta dalla Rosea, ovvero di alcuni dettagli ancora da limare con l’entourage del giocatore. Nulla di insormontabile o che rischia di far naufragare la trattativa.

Foto autore

Autore:
Enrico Traini

Enrico Traini scrive su Passione Inter dal 2022. Laureato in Lettere Moderne e Semiotica, scrive di sport da quasi 10 anni, con diverse esperienze su varie testate online. Appassionato di calcio e dei suoi aspetti tattici, tifa Inter fin da piccolissimo, quando girava in casa con la maglia di Ronaldo Il Fenomeno.