MERCATO – Trombetta: “Behrami arriverà. Inter, non svendere il Guaro”

di

25 giugno. Il mercato dell’Inter deve iniziare a prendere una piega positiva e l’agente FIFA Domenico Trombetta ha voluto spiegare su IlSussidiario.net tutte le situazioni aperte.

BEHRAMI – La trattativa tra Inter e Behrami sembra sempre essere sul punto di accendersi, ma assistiamo ogni giorno a qualche rallentamento. Tuttavia, secondo Trombetta, il centrocampista alla fine andrà a Milano: “Io sono sicuro che arriverà, anche perché i partenopei potrebbero lasciar partire qualcuno a centrocampo, cosa che potrebbe diventare un affare per l’Inter in quanto tra i nerazzurri c’è Ranocchia che interessa molto a Benitez. Potrebbe andare in porto uno scambio“.

GUARIN-ISLA – Altra vicenda trattata è quella che riguarda ilo presunto scambio tra Inter e Juventus di Guarin e Isla. L’intervistato spera che i nerazzurri si ravvedano: “Fredy è un gran centrocampista, credo che l’Inter non debba fare questo scambio. So che il cileno piace a Mazzarri, c’è però da dire che quest’ultimo ha fatto bene all’Udinese, mentre alla Juve non ha dimostrato niente”.

CERCI O BIABIANY? – L’agente FIFA non ha dubbi: “Cerci tutta la vita, Alessandro è superiore al francese. Credo che con lui Mazzarri possa riuscire a cambiare modulo. Quale? Un 4-3-3 oppure un 4-2-3-1 con tre trequartisti dietro una grande punta davanti”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy