6 Agosto 2014

MERCATO – Tutto fermo dopo Medel-Osvaldo, si attendono le cessioni: su Kuz c’è il Valencia

Calciomercato Inter, dopo gli acquisti si pensa a sfoltire la rosa: su Kuz c’è il Valencia, per Taider manca l’ufficialità ai Saints.

Dopo la doppietta messa a segno da Ausilio nella giornata di ieri con gli arrivi di Medel ed Osvaldo (con l’ufficialità che dovrebbe arrivare a momenti per quest’ultimo, mentre in serata si aspetta quella del cileno), il mercato in entrata dell’Inter sembra fermarsi in attesa di vedere come si svilupperà quello in uscita. Prima di interessarsi a rinforzare il ruolo di esterno offensivo, con quello che probabilmente sarà l’ultimo acquisto dell’estate per i nerazzurri, la società aspetterà per vedere come si evolveranno le situazioni dei vari Guarin, Kuzmanovic e Schelotto.

Stando a quanto riporta la redazione di Sky, per il colombiano non ci sono ancora interessamenti approfonditi da parte di alcuna squadra, e se prima si parlava di Manchester United o Juventus ad oggi non risulta ci siano stati sondaggi. Kuzmanovic sembra essere un concreto obiettivo del Valencia, che dopo l’acquisto ormai imminente di Mustafi dalla Sampdoria potrebbe proseguire la sua campagna acquisti ancora in Italia, stavolta in casa Inter. Per Schelotto invece sembra essersi raffreddata la pista che lo voleva di ritorno al Parma in un eventuale scambio con Biabiany, con l’ala francese che sembra essere in trattativa con il West Bromwich Albion. Per Taider al Southampton invece manca soltanto l’ufficialità, con il riscatto fissato a 9 milioni di euro per il prossimo anno.