Mercato – Inter, occhi su Gonzalo Montiel: il giovane del River con lo sponsor Zanetti. Nodo passaporto in vista?

Il calciatore ha l’endorsment del vicepresidente

di Lorenzo Della Savia

Il timbro di Javier Zanetti c’è, il passaporto europeo ancora no. Ma quello di Gonzalo Montiel è un profilo che potrebbe diventare di indubbio interesse per l’Inter, per molteplici ragioni: perché il vicepresidente nerazzurro conosce vari nomi sudamericani che potrebbero fare al caso del club meneghino, e poi perché proprio lo stesso Zanetti ne ha seguito il progresso che lo ha portato (Montiel, s’intende) a guadagnare la stima di Gallardo al River Plate e a conquistarsi un ruolo anche nella Seleccion dell’Argentina.

A riportarlo è TNT Sports: il giocatore è attratto dalle sirene dell’Europa e potrebbe dunque cogliere la palla al balzo. Per Montiel, in definitiva, non ci sarebbero problemi: arriverebbe in Italia – come si dice – senza nulla da perdere e tutto da guadagnare. I problemi maggiori riguardano l’Inter: non avendo il giocatore il passaporto europeo, questo potrebbe rappresentare un grattacapo per i nerazzurri che a quel punto dovrebbero gestire la situazione con una certa oculatezza.

Nove anni, undici allenatori: nel dopo-Mourinho (quasi) nessuno meglio del tanto criticato Spalletti. Tutti i tecnici punto per punto

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy