Non solo Nico Paz: l’Inter vuole un altro TALENTO del Como
Nerazzurri vigili sul fronte mercato

Da diverso tempo è noto ormai che l’Inter segue con molta attenzione la crescita di Nico Paz che è uno dei talenti più interessanti di questo campionato di Serie A sul quale però c’è il Real Madrid che vanta una clausola di riacquisto dal Como e che potrebbe quindi anticipare i nerazzurri e tutte le altre squadre interessate.
Secondo quanto riportato dal media spagnolo Fichajes.net, c’è però anche un secondo calciatore del Como che piace tanto all’Inter. Si tratta di un’altra giovane promessa come Assane Diao, spagnolo classe 2005 che è arrivato in Italia a gennaio dal Real Betis. Nelle sue prime 10 partite di Serie A questo talento ha già saputo segnare ben 5 gol.
Questa notizia sta trovando diverso spazio in Spagna perché Diao è un calciatore che è stato nel giro della selezione iberica U21 ma anche perché il Betis si è conservato con il Como una percentuale sulla futura rivendita del giocatore e se quindi l’Inter lo acquistasse dai lariani, ne gioverebbe anche la formazione andalusa.
Diao è un profilo sicuramento talentuoso e promettente che in Serie A sta dimostrando di essere un giocatore interessante con la maglia del Como. Si sposerebbe bene con le linee guida dettate da Oaktree sui tipi di giocatori che l’Inter deve cercare nel mercato estivo. Tuttavia, queste notizie andranno monitorate nei prossimi mesi per verificare eventuali riscontri anche da fonti italiane.