Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

MERCATO INTER

Repubblica – Barella corteggiato dal Chelsea: l’Inter ha pronta l’alternativa

Repubblica – Barella corteggiato dal Chelsea: l’Inter ha pronta l’alternativa - immagine 1
I nerazzurri hanno individuato il profilo giusto per il centrocampo

Enrico Traini

L'attuale situazione economica dell'Inter costringe il club a valutare ogni offerta per i suoi gioielli. Tra questi c'è, sicuramente, Nicolò Barella. Il centrocampista italiano, stando a quanto riporta la Repubblica, è corteggiato in Premier League e piace molto al Chelsea.

Davide Frattesi

Sempre secondo il quotidiano, l'Inter sarebbe pronta a ingaggiare un duello di mercato con la Roma per Davide Frattesi. Il centrocampista del Sassuolo, infatti, è molto stimato da Simone Inzaghi.

Frattesi, insieme a Mac Allister, fresco Campione del Mondo, è considerato il profilo giusto per rimpiazzare Barella. Tuttavia, c'è uno scoglio importante: il talento neroverde vorrebbe tornare in giallorosso, nella squadra che lo ha cresciuto.

L'OPINIONE DI PASSIONE INTER

Frattesi e Mac Allister sono due ottimi profili. In ogni caso, l'Inter ci deve pensare molto prima di pensare di cedere un pilastro della propria squadra come Barella. Al momento attuale, sebbene nessuno scenario è da escludere, un addio del centrocampista sardo sarebbe alquanto clamoroso.

tutte le notizie di