Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

MERCATO INTER

Romano: “Depay andrà via dal Barcellona”. Ma il suo avvocato allontana l’Inter

Memphis Depay
Le parole di Ledure spengono gli entusiasmi nerazzurri

Enrico Traini

Ore calde per il futuro dell'attacco dell'Inter. Nella giornata di oggi, infatti, ha preso piede l'idea di un possibile scambio con il Barcellona, che vedrebbe coinvolti Depay e Correa. La pista, però, potrebbe essersi subito raffreddata.

Romano: “Depay andrà via dal Barcellona”. Ma il suo avvocato allontana l’Inter- immagine 2

Sul suo profilo Instagram, l'esperto di mercato Fabrizio Romano dà per certa la partenza di Depay già in questa sessione di mercato. L'olandese è in scadenza di contratto con il Barcellona, ma è intenzionato a cambiare aria fin da subito.

Tuttavia, Romano riporta anche le parole dell'avvocato del giocatore, Sebastien Ledure, che chiudono la porta ai nerazzurri: "Non ci sono trattative in corso per Depay all'Inter. Posso negare tutte queste voci. Non è una possibilità della quale stiamo discutendo". Su Depay ci sarebbe forte l'Atletico Madrid.

L'OPINIONE DI PASSIONE INTER

Memphis Depay sarebbe un acquisto sicuramente molto invitante, sebbene il suo profilo rappresenti una vera incognita, soprattutto a livello fisico. Sicuramente, uno scambio con Correa rappresenterebbe una grande occasione per i nerazzurri.

Le parole di Ledure, tuttavia, sembrano raffreddare subito gli entusiasmi nerazzurri. Anche se nel calciomercato nulla è mai detto e gli scenari possono mutare molto rapidamente, nel giro di poche ore.