16 Giugno 2023

Sky – L’Inter cerca rinforzi in difesa: incontro per Bisseck

Previsto un incontro con gli agenti del giocatore

Photo LiveMedia/Francesco Scaccianoce Milan, Italy, May 23, 2021, italian soccer Serie A match Inter - FC Internazionale vs Udinese Calcio Image shows: Piero Ausilio (FC Internazionale) LiveMedia - World Copyright

La difesa sarà uno dei reparti sui quali l’Inter vorrà lavorare maggiormente nel corso dell’estate. Già da ora, infatti, i nerazzurri sono alla ricerca di profili interessanti per rafforzare il reparto arretrato. Uno di questi potrebbe essere Yann Bisseck.

Lo riferisce Sky Sport, che sottolinea come nella giornata di oggi sia previsto un incontro con gli agenti del difensore tedesco, cresciuto nelle giovanili del Colonia e riscattato dall’Aarhus dopo una stagione in prestito in Danimarca.

L’opinione di Passione Inter

Ci sentiamo di affermare che questa voce di mercato nata in Spagna abbia poche fondamenta perché uno degli obiettivi dell’Inter sarà quello di abbassare l’età media della squadra e certamente non deciderà di vendere il suo difensore più giovane, per di più una diretta concorrente nonché rivale come il Milan.

Bisseck ha inoltre da poco rinnovato il contratto che lo lega alla società nerazzurra firmando fino al 2029 e questa è un’altra ragione per credere che resterà dove si trova oggi. Lo stesso difensore tedesco classe 2000 ha molto apprezzato anche il lavoro di valorizzazione che Inzaghi e il suo staff hanno fatto con lui.

Noi di Passione Inter vi abbiamo raccontato che tipo di giocatore sia Aarhus e del perché l’Inter sia interessata al suo profilo. Classe 2000, il tedesco viene da una buona stagione e un suo acquisto potrebbe avvenire a un costo abbastanza contenuto. Al tempo stesso, però, si tratta di una scommessa totale e non è da escludere un primo periodo di adattamento al calcio italiano.

Foto autore

Autore:
Enrico Traini

Enrico Traini scrive su Passione Inter dal 2022. Laureato in Lettere Moderne e Semiotica, scrive di sport da quasi 10 anni, con diverse esperienze su varie testate online. Appassionato di calcio e dei suoi aspetti tattici, tifa Inter fin da piccolissimo, quando girava in casa con la maglia di Ronaldo Il Fenomeno.