16 Luglio 2020

Sky – Marcia indietro Newcastle: niente riscatto per Lazaro, ma l’Inter rimane serena

L'esterno austriaco non rimarrà in Premier League in via definitiva

Valentino Lazaro non verrà riscattato dal Newcastle. Nonostante un rendimento non così negativo in Inghilterra, infatti, l’austriaco non dovrebbe essere confermato dal club inglese, intenzionato a non spendere i soldi per il riscatto su di lui. Questo quanto sostiene Sky, secondo cui, però, l’Inter rimarrebbe comunque serena in merito al futuro del suo esterno di centrocampo.

Secondo la nota emittente, infatti, i nerazzurri sanno che su Lazaro ci sono diverse pretendenti, dal Trabzonspor in Turchia ad altri club inglesi e non solo. Difficile, quindi, pensare che il classe 1996 non venga piazzato nella prossima sessione di mercato.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=5q43r” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

>>>Iscriviti al canale Youtube! Parla con noi ogni giorno in Diretta alle 19<<<

https://redazione.passioneinter.com/mercato/calciomercato-inter-diretta-ultime-news

Foto autore

Autore:
Simone Frizza

Simone Frizza, classe 1997, laureato in Discipline dei Media e in Digital Content Management, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017. Dal 2020 si occupa della parte di video e dirette sui canali YouTube e Twitch. Adora le telecronache, detesta il calciomercato, venera la classe calcistica di Edin Dzeko e quella cestistica di Dirk Nowitzki.