18 Luglio 2023

Sky – Trattativa per Trubin difficile: Inter pronta a cambiare obiettivo

Ci sono difficoltà per il portiere

KYIV, UKRAINE - 24 JULY, 2021: goalkeeper Anatolii Trubin during the football match of Ukraine Premiere LeagueFC Shakhtar - FC Ingulec

Potrebbe complicarsi ulteriormente la ricerca dei nuovi portieri dell’Inter. Dopo il cambio di idea del Bayern Monaco, secondo Sky Sport anche la trattativa per Anatolij Trubin dello Shakhtar Donetsk potrebbe complicarsi.

La pista che porta al portiere ucraino, infatti, non sembra essere facilmente percorribile e, per questo motivo, l’Inter potrebbe anche pensare di abbandonare il suo profilo per cercare un altro obiettivo tra i pali.

L’opinione di Passione Inter

Ci sentiamo di affermare che questa voce di mercato nata in Spagna abbia poche fondamenta perché uno degli obiettivi dell’Inter sarà quello di abbassare l’età media della squadra e certamente non deciderà di vendere il suo difensore più giovane, per di più una diretta concorrente nonché rivale come il Milan.

Bisseck ha inoltre da poco rinnovato il contratto che lo lega alla società nerazzurra firmando fino al 2029 e questa è un’altra ragione per credere che resterà dove si trova oggi. Lo stesso difensore tedesco classe 2000 ha molto apprezzato anche il lavoro di valorizzazione che Inzaghi e il suo staff hanno fatto con lui.

Il contratto di Trubin è in scadenza nel 2024. Per questo motivo, l’Inter vorrebbe cercare di risparmiare sul costo del suo cartellino, mentre lo Shakhtar sembra intenzionato a richiedere comunque una cifra importante. Da capire se gli ucraini abbasseranno le pretese, altrimenti è difficile pensare che i nerazzurri vogliano spendere troppi soldi per un giocatore che tra un anno potrebbe liberarsi a zero. Al momento secondo Tuttomercatoweb la distanza è di 6 milioni di euro: l’Inter ne offre 12, lo Shakhtar ne chiede 18.