Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

MERCATO INTER

SM – L’Inter non molla Thuram: a breve nuovi contatti con l’agente

SM – L’Inter non molla Thuram: a breve nuovi contatti con l’agente - immagine 1
I nerazzurri devono battere un'ampia concorrenza per portarlo a Milano

Enrico Traini

Marcus Thuram è, senza dubbio, l'obiettivo principale del mercato dell'Inter. L'attaccante del Borussia Moenchengladbach è in scadenza di contratto e i nerazzurri stanno lavorando duramente per riuscire a portarlo a Milano.

Marcus Thuram Inter

Per questo motivo, secondo quanto riportato da Sport Mediaset, a breve il club e l'agente del giocatore dovrebbero rincontrarsi. L'obiettivo è riuscire a convincere il giocatore a sposare la causa dell'Inter.

Operazione tutt'altro che scontata, dal momento che su Thuram ci sono gli occhi di molte squadre europee. Oltre ai club di Premier League, in pole position ci sarebbe il Bayern Monaco, sebbene i bavaresi sembrino essersi un po' defilati.

L'OPINIONE DI PASSIONE INTER

Partita molto difficile quella per portare Thuram all'Inter. La potenza economica dei club concorrenti, il Bayern Monaco su tutti, mette in nerazzurri in una situazione di evidente svantaggio. Per questo motivo, la dirigenza sta cercando di muoversi subito, nel tentativo di anticipare la concorrenza e di portare a casa quello che sarebbe un colpaccio di mercato.

Dal punto di vista tecnico Thuram sarebbe un ottimo colpo sotto tanti aspetti. Noi di Passione Inter ve ne abbiamo già parlato un po' di tempo fa e vi abbiamo fornito ben 6 motivi del perché l'Inter dovrebbe acquistarlo.