24 Agosto 2020

TMW – Inter, con l’addio di Conte si candida Pochettino. E Petrachi potrebbe sostituire Ausilio

Le ultime sulle possibili manovre in casa nerazzurra

Non resta che sviluppare ipotesi sulle prossime scelte che la dirigenza dell’Inter effettuerà in caso di divorzio da Antonio Conte. Il tecnico leccese, che domani avrà un faccia a faccia determinante con il presidente Steven Zhang, sembra infatti intenzionato a lasciare Milano dopo appena una stagione. Tra i possibili sostituti per la panchina, nonostante in pole position vi sia da tempo Massimiliano Allegri, nelle ultime ore si è fatto pure il nome di Mauricio Pochettino, ex Tottenham.

Secondo quanto riferito da tuttomercatoweb.com, il tecnico argentino resta però nettamente dietro all’italiano nelle preferenze della dirigenza. E attenzione al ruolo di direttore sportivo, perché negli ultimi giorni si è parlato di un possibile assalto della Roma per Piero Ausilio. Qualora l’attuale ds nerazzurro dovesse realmente accettare l’allettante proposta di mercato giallorossa, tra i candidati di casa Inter attenzione all’ex romanista Gianluca Petrachi come sostituto.

>>>Iscriviti al canale Youtube! Parla con noi ogni giorno in Diretta alle 19<<<

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.