6 Luglio 2020

TMW – Inter, prima offerta per Emerson Palmieri: c’è ottimismo, le cifre

Dopo Hakimi potrebbe arrivare un altro colpo nerazzurro sulle fasce

Importante ultim’ora di mercato rilanciata poco fa da Tuttomercatoweb. Secondo il portale, infatti, sarebbe stata inoltrata la prima offerta dell’Inter al Chelsea per Emerson Palmieri. I Blues lo valutano circa 30 milioni di euro, mentre la proposta dei nerazzurri dovrebbe aggirarsi intorno ai 20 milioni di euro più 5 di bonus. Nonostante la differenza tra domanda e offerta, però, c’è ottimismo per raggiungere un accordo.

A livello contrattuale, poi, la proposta dell’Inter ad Emerson Palmieri dovrebbe essere di 4 milioni di euro annui, sfruttando anche il Decreto Crescita. Ad oggi, in Inghilterra, l’italobrasiliano ha un contratto da circa 3 milioni di euro a stagione.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=5q43r” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/

Foto autore

Autore:
Simone Frizza

Simone Frizza, classe 1997, laureato in Discipline dei Media e in Digital Content Management, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017. Dal 2020 si occupa della parte di video e dirette sui canali YouTube e Twitch. Adora le telecronache, detesta il calciomercato, venera la classe calcistica di Edin Dzeko e quella cestistica di Dirk Nowitzki.