25 Gennaio 2020

Southampton-Tottenham, Eriksen assente: l’arrivo a Milano è imminente

Il centrocampista danese, Christian Eriksen, non è presente per la sfida contro il Southampton del Tottenham, dopo l'annuncio dell'accordo con l'Inter

L’accordo tra Inter e Tottenham per il trasferimento di Christian Eriksen è arrivato nella giornata di ieri e, i nerazzurri, attendono l’arrivo a Milano del centrocampista richiesto da Antonio Conte. Ennesima conferma del suo imminente arrivo è l’esclusioni dalla sfida contro il Southampton, valida per il Round 4 di FA Cup, che dovrà affrontare il Tottenham di José Mourinho, questo pomeriggio alle 16.00.

E’ l’ennesima conferma dell’ormai cambio di maglia del danese. La sua maglia non è presente negli spogliatoi, non è arrivato allo stadio con i compagni e non è nemmeno in panchina. Vista la scelta di non portarlo neanche in panchina, potrebbe essere presente a San Siro per la sfida contro il Cagliari di domani in attesa delle visite mediche e dell’ufficialità.

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/SpursOfficial/status/1221070285790642176″]

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=SdCa5″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/calciomercato-inter-ultime-news-diretta/

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.