TS – Attenta Inter, il Barça fa sul serio per Lautaro. Marotta prepara la contromossa: rinnovo e addio clausola!

TS – Attenta Inter, il Barça fa sul serio per Lautaro. Marotta prepara la contromossa: rinnovo e addio clausola!

La dirigenza blaugrana stregata dal numero 10 nerazzurro: l’Inter e Conte credono fortemente in lui

di Raffaele Caruso

L’Inter di Antonio Conte deve guardarsi alle spalle perché il Barcellona inizia a fare sul serio per Lautaro Martinez. In Spagna sono sicuri: il Toro è uno degli attaccanti nel mirino della dirigenza blaugrana individuati e scelti per raccogliere l’eredità pesante di Luis Suarez, attaccante uruguaiano ormai vicino alla soglia dei 33 anni.

Anche Tuttosport rilancia con forza l’interesso del Barça per il numero 10 dell’Inter: la dirigenza nerazzurra non ha alcuna intenzione di perdere Lautaro che a soli 22 anni ha già fatto vedere grandi cose sia con l’Inter che con l’Argentina. Come sottolineato più volte dallo stesso Conte, Lautaro ha ancora ampi margini di miglioramento e ha un contratto che lo lega all’Inter fino al 30 giugno 2013. La clausola rescissoria da 111 milioni di euro dà comunque discrete garanzie, anche se il Barcellona ha già dimostrato di avere tutte le carte in regola per affondare il colpo come successo nelle ultime estati con Griezmann, Dembelé e Coutinho.

Così l’Inter prepara la contromossa per blindare il proprio gioiello: Marottta e Ausilio hanno avuto già dei contatti con l’entourage del giocatore per parlare di rinnovo, ma soprattutto per togliere o alzare ulteriormente la clausola (la scadenza al 2023 non dà fretta, così come l’ingaggio del giocatore, già alzato intorno a 2.5 milioni).

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

Sky – D’Ambrosio lascia il ritiro della Nazionale: le sue condizioni

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy