TS – Candreva relegato a panchinaro e fuori dal progetto Inter: si propone al Napoli?

L’esterno romano sembra intenzionato a cambiare aria

di Raffaello Lapadula

Antonio Candreva sempre più lontano dall’Inter. L’esterno destro romano è ormai scivolato fuori dai piani del tecnico Antonio Conte e il suo futuro sembra essere decisamente lontano dalla maglia nerazzurra. Con l’arrivo a Milano di Achraf Hakimi e la concorrenza agguerrita di Danilo D’Ambrosio, la corsia destra dell’Inter sembra poter ormai fare a meno del numero 87.

Come riportato da Tuttosport, la dirigenza nerazzurra sta tentando di portare all’Inter anche Matteo Darmian dal Parma, dunque Candreva scivolerebbe addirittura come quarta scelta nello scacchiere tattico di Conte, con un ruolo assolutamente marginale.

Per questo motivo, il suo procuratore Federico Pastorello ha provato a proporlo al Napoli, orfano di Callejon e alla ricerca di un suo sostituto. Antonio Candreva è legato all’Inter da un contratto con scadenza nel 2021 con un ingaggio che si aggira intorno ai 3 milioni di euro. Uno stipendio spalmabile su due stagioni che potrebbe essere sostenibile da più società, inclusa quella del presidente Aurelio De Laurentis. E’ molto probabile, quindi, che le strade di Candreva e dell’Inter si separino a breve.

>>>Iscriviti al canale YouTube! Parla con noi ogni giorno in Diretta alle 19<<<

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy