5 Giugno 2020

Il no al Psg per il liceo, la mamma-agente e l’addio al Panathinaikos: alla scoperta di Georgios Vagiannidis

Retroscena e curiosità sul nuovo acquisto nerazzurro

Georgios Vagiannidis, il primo acquisto dell’Inter dell’era post covid. Classe 2001, arriva dal Panathinaikos a parametro zero anche se verrà riconosciuto al club greco un indennizzo da 400mila euro.

Tuttosport ha tracciato l’identikit del nuovo giocatore nerazzurro, rivelando diversi retroscena nonostante la sua giovane età. Decisiva nella trattativa di mercato è stata la mamma-agente di Vagiannidis che qualche tempo fa ha rifiutato le offerte di Psg e Monaco. Il motivo? Finire il liceo prima di trasferirsi all’estero.

La mamma del classe 2001 ha tolto la procura ad Antonis Apostolopoulos, uno dei più potenti agenti in Grecia, ed è lei a seguire da vicino il figlio. Quando poi Vagiannidis ha esordito in prima squadra e segnato, ha chiesto subito un aumento importante al Panathinaikos. Da lì la rottura con il club e l’accelerata decisiva dell’Inter.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=5q43r” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/