25 Luglio 2020

GdS – Tempo di valutazioni in casa Inter: in cinque in bilico per una permanenza

Le ultime sfide contro Genoa, Napoli ed Atalanta saranno fondamentali per questi elementi

Cinque elementi, di cui quattro apparentemente fondamentali, ma all’atto pratico sacrificabili sul mercato. Sono questi i nerazzurri in bilico per una permanenza nella prossima stagione, con le ultime tre gare di campionato e la fase finale di Europa League a fare da spartiacque tra una conferma ed una cessione remunerativa sul mercato.

Secondo La Gazzetta dello Sport, i nerazzurri incerti di una permanenza sono Godin, Skriniar, Gagliardini, Brozovic e l’ultimo arrivato a Milano, Christian Eriksen. I primi due hanno sofferto la difesa a tre di Antonio Conte, apparendo decisamente più sacrificabili rispetto alle aspettative; i tre centrocampisti, al contempo, devono ancora dimostrare tanto sia ai tifosi nerazzurri che agli addetti ai lavori, Conte compreso.

Eriksen, finora, è risultato in contrato tanto con il tecnico della Beneamata quanto con Marcelo Brozovic, incompatibile con il danese, specialmente in fase di palleggio e negli inserimenti, tanto cari all’ex Dinamo Zagabria. Conte, però, sembra voler puntare ancora dall’inizio sull’ex Tottenham, così come fatto con Gagliardini dalla ripresa del campionato: l’ex Atalanta, però, non ha mai pienamente convinto. Le ultime tre partite di Serie A saranno decisive per questi cinque atleti: permanenza o cessione? La risposta non si sa ancora, ma si scoprirà presto.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=5q43r” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

>>>Iscriviti al canale Youtube! Parla con noi ogni giorno in Diretta alle 19<<<

https://redazione.passioneinter.com/mercato/calciomercato-inter-diretta-ultime-news/