29 Giugno 2020

Werner è andato, Lautaro verso la permanenza. Marotta ripensa a Dzeko per completare l’attacco

L'obiettivo, in caso di permanenza del Toro, sarebbe un centravanti esperto per chiudere il reparto

Gli scenari del calciomercato dell’Inter, rispetto ad un mese fa, sono radicalmente cambiati. Al di là della vicenda Hakimi, infatti, i nerazzurri sono passati da uno scenario nel quale Lautaro Martinez sembrava vicinissimo al Barcellona ad uno nel quale la permanenza a Milano sembra l’ipotesi più credibile. Parallelamente, rispetto ad un Timo Werner che sembrava solleticare le fantasie di Marotta, ad oggi invece il Chelsea lo ha ufficializzato e strappato quindi a tutte le pretendenti.

Secondo quanto scritto dal Corriere della Sera, a questo proposito, la scelta di Beppe Marotta sarebbe la seguente: individuare un attaccante esperto per completare il reparto ed aiutare Lautaro Martinez, Lukaku e Sanchez. A fronte del fatto che Cavani pare essere in parola con l’Atletico Madrid, sembra che l’Inter possa pensare nuovamente ad Edin Dzeko, a lungo inseguito già la scorsa estate.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=5q43r” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/

Foto autore

Autore:
Simone Frizza

Simone Frizza, classe 1997, laureato in Discipline dei Media e in Digital Content Management, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017. Dal 2020 si occupa della parte di video e dirette sui canali YouTube e Twitch. Adora le telecronache, detesta il calciomercato, venera la classe calcistica di Edin Dzeko e quella cestistica di Dirk Nowitzki.