Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

CHELSEA LUKAKU

INDISCREZIONE PI – Il Chelsea fa sul serio per Lukaku: dialogo aperto con l’Inter

Romelu Lukaku (via Getty Images)

Le ultimissime informazioni raccolta dalla redazione di Passione Inter

Antonio Siragusano

Come un fulmine a ciel sereno, nelle ultime 48 ore è riesploso l'interesse del Chelsea nei confronti di Romelu Lukaku. Il club di Roman Abramovich stavolta sembra disposto a fare sul serio pur di regalarsi un nuovo numero nove, anche a costo di dover sacrificare una somma da capogiro. Secondo le informazioni circolate nelle ultime ore e confermate dal giornalista Fabrizio Biasin, l'Inter avrebbe resistito ad un primo assalto da 100 milioni di euro e successivamente avrebbe rispedito al mittente anche un secondo tentativo da 110.

 Lukaku (@Getty Images)

Sembra chiaro che il club nerazzurro voglia tenersi stretto il proprio attaccante, considerato non solo vero leader tecnico di questa squadra ma anche figura di riferimento all'interno dello spogliatoio. La complicata situazione economica che ha avvolto il gruppo Suning negli ultimi mesi e che inevitabilmente ha avuto conseguenze dirette sulla gestione finanziaria dell'Inter, ad oggi fa sì che nessun calciatore della prima squadra possa davvero essere considerato un incedibile, come dimostrato dal sacrificio in uscita già realizzato poche settimane fa con l'addio di Achraf Hakimi.

Secondo quanto raccolto dalla redazione di Passione Inter, il forte interesse del Chelsea è assolutamente confermato, così come il dialogo aperto da qualche giorno con l'Inter. Attualmente i vertici nerazzurri stanno dunque ascoltando le varie proposte che arrivano da Londra, consapevoli che la volontà di Lukaku sarebbe quella di rimanere ancora a Milano per altre stagioni. Ma il centravanti belga, dinnanzi ad un eventuale accordo tra i due club ed una proposta d'ingaggio che dovrebbe duplicare l'attuale stipendio in nerazzurro, potrebbe alla fine vacillare ed accettare il ritorno in maglia Blues.

tutte le notizie di