1 Febbraio 2020

ESCLUSIVA – A tutto Lucio: “Mourinho, la paura al Camp Nou, gli errori di Benitez”. Poi svela: “Non volevo la Juve, ma Branca mi chiamava ogni 15 minuti”

Passioneinter.com ha l'onore di ospitare una delle colonne del Triplete, che da poco ha annunciato il ritiro dal calcio giocato: "Ricordo le urla di Josè quando partivo palla al piede! Samuel il più forte di tutti, mi piacerebbe tornare all'Inter. Quanti errori Benitez"

L’INTER DI OGGI

Segui ancora il calcio italiano e l’Inter? Come vedi la squadra quest’anno?

“Sta decisamente meglio rispetto agli ultimi anni! Peccato per l’eliminazione dalla Champions. Ho potuto vederla poco, ma penso sia più forte delle passate stagioni, ha grandi possibilità per tornare a vincere lo Scudetto e perché no, magari vincere l’Europa League”.

Ti piacerebbe tornare all’Inter un giorno, in un’altra veste? 

“Sì! Mi piace molto l’Italia e mi piace Milano, dove sono stato 4 anni. Il mio sogno è di restare nel calcio. non so ancora se come allenatore, dirigente, scout. Sarebbe bello. E penso che avrò tempo per costruire qualcosa, perché è tutto nuovo. Dovendo scegliere comunque, mi piacerebbe di certo tornare in Italia, dove la preferenza andrebbe ovviamente all’Inter!”.