ESCLUSIVA – Agente Llorente, che apertura: “Inter? Se chiama Conte andiamo a Milano!”

ESCLUSIVA – Agente Llorente, che apertura: “Inter? Se chiama Conte andiamo a Milano!”

Il fratello procuratore dell’ex Tottenham poi chiarisce: “Con i nerazzurri al momento non c’è stato alcun contatto”

di Daniele Najjar, @Daniele_najjar

Ore calde per il calciomercato dell’Inter. Oltre alle trattative più avanzate, negli ultimi giorni stanno prendendo quota altre ipotesi che fino ad ora erano rimaste in ombra.

Fra le altre, nel reparto avanzato è stato fatto il nome di Fernando Llorente, il quale nel corso dell’estate sarà libero di scegliere la propria destinazione senza che il club di riferimento debba pagare nulla di cartellino, visto che è svincolato.

La redazione di Passioneinter.com ha contattato in esclusiva il fratello ed agente dello spagnolo, Jesus Llorente, che ha negato ci siano stati fino ad ora contatti con la Beneamata: “Non abbiamo sentito Marotta” – ha detto – “né nessun altro dell’Inter” .

Allo stesso tempo però, il procuratore ha spalancato un portone all’Inter: “Se dovessero chiamarci Marotta o Conte non avremmo dubbi: andremmo a Milano”. Inter come ipotesi più che gradita dunque per Llorente, che non ha mai nascosto di amare l’Italia e che ora “chiama” la principale rivale della sua ex squadra nel Belpaese (la Juventus). La palla ora passa a Marotta.

SI – Inter, arrivano i primi sì. Da Barella a Dzeko, passando per Lazaro e Lukaku: il punto sulle trattative

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. dvario5_137 - 1 anno fa

    LLorente invece di Dzeko? allora resta anche Icardi!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy