INDISCREZIONE PI – Icardi, lo stallo continua: nessuna offerta all’Inter. Marotta forza la mano? Ed il viaggio di Agnelli ad Ibiza…

INDISCREZIONE PI – Icardi, lo stallo continua: nessuna offerta all’Inter. Marotta forza la mano? Ed il viaggio di Agnelli ad Ibiza…

La redazione di Passioneinter.com ha raccolto alcune indiscrezioni legate alla situazione dell’attaccante argentino

di Redazione Passione Inter

Il mercato è appena iniziato ma in casa Inter c’è ormai da tempo una situazione che ha finito con il monopolizzare le prime pagine dei giornali. Il riferimento, chiaramente, è a Mauro Icardi ed alla vicenda che lo vede protagonista. Da una parte c’è la volontà del calciatore, che spera di poter rimanere in nerazzurro e convincere Antonio Conte, dall’altra però ecco Beppe Marotta e la società tutta, sempre convinti della cessione del proprio numero nove dopo quanto successo a partire da febbraio e dalla rimozione della fascia da capitano dal braccio dell’argentino.

Icardi-Inter, addio in vista? Ecco la verità sul viaggio di Agnelli ad Ibiza

In questo senso è l’ombra della Juventus a spaventare di più il popolo interista. I bianconeri infatti sembrano il club più gettonato ad acquistare Icardi a prezzo di saldo. A muoversi in prima persona potrebbe essere Andrea Agnelli anche se, stando a quanto raccolto dalla redazione di Passioneinter.com, il viaggio del presidente juventino ad Ibiza negli scorsi giorni non sarebbe servito ad incontrare Gabriele Giuffrida, nome che al momento, non risulta all’interno delle strategie della partenza dell’attaccante albiceleste.

Icardi-Inter, la situazione ad oggi: pista pronta ad infiammarsi?

Sempre secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, inoltre, non sarebbe ancora arrivata, ad oggi, alcuna offerta ufficiale per Mauro Icardi. Gli unici interessamenti, provenienti prevalentemente dall’Italia – con Juventus e Napoli pronte a darsi battaglia -, si sono limitati, finora, a semplici sondaggi, che vanno ad aggiungersi ai colloqui con l’entourage del giocatore. La vicenda è intricata e di difficile conclusione, il management nerazzurro dovrà essere bravo a trovare un accordo per la cessione dell’argentino senza dilapidare un patrimonio. Beppe Marotta, a questo proposito, sembra però piuttosto fiducioso. Nella conferenza stampa congiunta con Antonio Conte, infatti, l’ad sport dell’Inter aveva dichiarato: “Come gestire Icardi se dovesse rimanere? Eventualmente ne parleremo a fine mercato. Oggi bisogna avere una visione più ottimistica delle cose. Queste parole rappresentano un chiaro monito lanciato dal dirigente all’entourage dell’argentino che, nonostante la presa di posizione della società, continua a spingere per la permanenza a Milano. Al termine del calciomercato, quindi, vedremo chi avrà avuto la meglio in questa spinosa vicenda.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.000 interisti!

LIVE MERCATO – Barella, tra Inter e Cagliari l’intesa è vicina. Pronto il blitz per Lukaku, si sblocca Dzeko con la Roma

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy