GdS – Rafinha, Malcom e Vidal: Inter, guarda un po’ chi si rivede

GdS – Rafinha, Malcom e Vidal: Inter, guarda un po’ chi si rivede

I tre blaugrana sono stati vicinissimi a vestire la maglia nerazzurra durante l’ultima finestra estiva di mercato

di Raffaele Caruso

Dopo una lunga estate che li ha visti particolarmente protagonisti sul mercato, Inter e Barcellona sono pronte a darsi battaglia in campo nel terzo match del girone B di Champions League. Come riportato da La Gazzetta dello SportRafinha, Vidal e Malcom sono i testimonial dei strani intrecci estivi di calciomercato tra le due squadre.

Dopo aver trascinato l’Inter in Champions League nella passata stagione, Rafinha è costretto a fare le valigie e tornare in Spagna. La dirigenza nerazzurra non riesce ad esercitare il diritto di riscatto a 38 milioni a causa degli obblighi del Fair Play finanziario e decide così di virare su Radja Nainggolan.

Capitolo Malcom. Il brasiliano flirta a lungo con i vertici interisti ma anche in questo caso il club di Suning non può versare nelle casse del Bordeaux 40 milioni cash. Prima il sorpasso della Roma, poi il controsorpasso del Barcellona: fino ad ora Valverde lo ha utilizzato con il contagocce.

Infine Arturo Vidal. I contatti tra l’Inter e il suo entourage sono proficui, ma l’ex Juventus diventa fatalmente una seconda scelta quando prende corpo l’idea di Luka Modric interista. Così il suo agente corre in Spagna per porre fine alle incertezze.

LEGGI ANCHE — BARCELLONA-INTER, LE PROBABILI FORMAZIONI: C’E’ MIRANDA, PANCHINA PER RAFINHA

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

ICARDI: “IL MILAN? ME LO ASPETTAVO UN PO’ PIU’ CATTIVO…”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy