Primavera – Inter-Milan 4-2: Merola decisivo. Il dominio nerazzurro è totale: 4 vittorie in 4 derby stagionali!

Primavera – Inter-Milan 4-2: Merola decisivo. Il dominio nerazzurro è totale: 4 vittorie in 4 derby stagionali!

Si è disputato oggi il derby, valevole per la giornata numero ventiquattro di campionato

di Raffaele Digirolamo, @RaffaDigi97

L’Inter è ancora una volta padrona di Milano. Non solo per quanto riguarda la prima squadra, che in questa stagione ha vinto entrambe le stracittadine, ma anche a livello di Primavera. La squadra di Armando Madonna, infatti, ha centrato il successo nel derby contro il Milan, valevole per le giornata numero ventiquattro di campionato, con un secco e sonoro 4-2. Partita controllata ampiamente dalla formazione nerazzurra, che ha fatto vedere in campo tutta la differenza di classifica che intercorre fra le due squadre: la compagine interista è infatti terza, mentre i rossoneri sono impelagati nella lotta salvezza.

Nerazzurri subito in vantaggio, grazie a Salcedo che ha ribattuto in porta su assist di Colidio dopo aver fallito un calcio di rigore, ma raggiunti da Brescianini, autore del gol che ha permesso alle due compagini di andare al riposo in situazione di parità. Ripresa scoppiettante con le realizzazioni di Capanno, che ha portato il Milan in vantaggio, e di Colidio e Merola, firmatari del sorpasso interista. L’epopea nerazzurra si conclude a pochi minuti dalla fine, quando Esposito ha chiuso i conti con una meravigliosa punizione.

L’Inter conferma la supremazia territoriale a livello giovanile, avendo vinto il quarto derby su altrettante stracittadine giocate in stagione e conquista il secondo posto in classifica, con una gara da recuperare.

piuletto

Mercato – Il presidente del Barcellona frena: “Rinnovo di Rakitic? Non c’è fretta”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy