8 Dicembre 2019

Inter Women, Sorbi: “Le ragazze ci hanno messo impegno e dedizione. Si cresce anche con questi risultati”

Le parole dell'allenatore dell'Inter Women al termine della sconfitta contro la Roma

Attilio Sorbi, allenatore dell’Inter Women, ha parlato al termine della sfida contro la Roma persa per 4-1 a Solbiate Arno allo Stadio Chinetti. Ecco le sue parole riportate dal sito ufficiale dell’Inter, inter.it: “Oggi abbiamo visto due partite: nel primo tempo abbiamo meritato ampiamente il pareggio, anche se abbiamo avuto molte più occasioni della Roma. Nel secondo tempo invece, dopo aver preso il secondo gol, non abbiamo avuto la reazione psicologia e la forza mentale per riprendere in mano la partita“.

Le ragazze hanno fatto un grande sforzo e hanno dato tantissimo. Ci hanno messo grande impegno e dedizione. Dobbiamo crescere e purtroppo si cresce anche attraverso questi risultati“.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=nSpTy” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.520 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/