contatore accessi free Intervista Adani: "Icardi segna e fa segnare. Skriniar..."
25 Ottobre 2017

Adani: “Icardi segna e fa segnare. Skriniar il miglior acquisto della Serie A”

Le parole dell'ex difensore dell'Inter su Icardi, Perisic e Skriniar
intervista adani

Lele Adani, ex difensore dell’Inter, ora opionista tv, ha parlato a Sky Sport dei numeri di Mauro Icardi, delle belle prestazioni di Milan Skriniar e della benzina di Ivan Perisic. Ecco le sue parole: “Quando è così gli si concede qualche errore. Perché è sul gioco. E’ fossilizzato sulla costruzione. Toglie qualcosa da se stesso per favorire lo sviluppo, l’appoggio ai centrocampisti, è legato alla squadra. Se entriamo nei numeri raccontiamo che Icardi in 44 partite ha segnato 20 volte, non sono tante, ma 12 sono marcature multiple: vuol dire che spesso quando Icardi segna, la chiude anche. Se migliora dove ha riconosciuto che deve migliorare allora entra in quella categoria di giocatori che ci piacciono e che sono da grande squadra. Attaccanti che segnano e che fanno segnare.”

“L’Inter ha fatto il miglior acquisto di questa estate. Skriniar è un difensore formidabile, ha sorpreso tutti e direi che tra le big ha fatto il miglior colpo in Serie A. Quando lo decide, Perisic diventa onnipotente. A tratti fa così, a tratti si disconnette e diventa confusionario. Quest’anno vive sempre una gara potenzialmente con le qualità del campione e l’atteggiamento del gregario. Tutto questo contagia: se lo fa lui è benzina per i compagni di squadra”.

SPALLETTI: “NON C’E’ TREGUA FINO ALLA FINE DEL CAMPIONATO”
Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.