4 Dicembre 2017

Ag. Skriniar: “E’ orgoglioso di far parte dell’Inter. Obiettivo? Scudetto e Champions. E sul Barcellona…”

Le parole dell'agente del difensore slovacco sui primi mesi in nerazzurro

Milan Skriniar, difensore dell’Inter, sta continuando a dimostrare di essere all’altezza dell’Inter. Ieri, per la terza volta, è andato in gol ed è, senza dubbio, l’acquisto migliore della sessione estiva di mercato. Il suo agente, Karol Csonto, ha parlato a TuttoMercatoWeb.com del futuro del calciatore e della sua voglia di trionfare in nerazzurro. Ecco le sue parole: “Milan è davvero orgoglioso di far parte di un grande gruppo e di giocare con continuità nell’Inter. Siamo tutti molto soddisfatti del suo avvio di stagione. Dopo una grande stagione alla Sampdoria, Skriniar può crescere ancora e migliorare le sue qualità in un top club come l’Inter, grazie anche agli insegnamenti di un altro straordinario allenatore quale Spalletti“.

Sono usciti i nomi delle squadre più importanti del mondo, ma adesso Milan non vuole affatto essere coinvolto in questi rumors. E’ all’Inter solamente da cinque mesi e davanti a lui ci sono ancora tanto lavoro e tanti obiettivi da raggiungere con questa maglia. Poi vedremo cosa succederà in futuro. Traguardo? Vincere lo Scudetto e giocare la Champions League il prossimo anno“.

LEGGI ANCHE –> MATTHAUS AFFRONTA IL LUNEDì MATTINA CON LA CLASSIFICA DI SERIE A

LEGGI ANCHE –> ICARDI E PERISIC CONTO IN SOSPESO CON LA JUVE

VALENTINO ROSSI SI OFFRE A SPALLETTI

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.