22 Febbraio 2016

MERCATO – Ag. Acheampong: “Inter e Juve monitorano il mio assistito. L’Anderlecht…”

Dopo la presenza di intermediari dell’Inter a Bruxelles durante una partita dell’Anderlecht, è arrivata la conferma da parte dell’agente di Frank Acheampong, Oliver Koenig, a calciomercato.it, riguardo l’interesse della squadra nerazzurra: “Posso confermare che alcune squadre italiane hanno mandato i loro scout a seguire Acheampong e da quello che ho capito, Juventus ed Inter sono […]

Dopo la presenza di intermediari dell’Inter a Bruxelles durante una partita dell’Anderlecht, è arrivata la conferma da parte dell’agente di Frank Acheampong, Oliver Koenig, a calciomercato.it, riguardo l’interesse della squadra nerazzurra: “Posso confermare che alcune squadre italiane hanno mandato i loro scout a seguire Acheampong e da quello che ho capito, Juventus ed Inter sono tra queste. C’è la possibilità che l’Anderlecht lo ceda la prossima estate dato che la politica della società belga è quella di mettere in mostra in giovani per poi venderli ai top club“.

Se questo momento è arrivato lo decideranno i dirigenti. Frank sta bene all’Anderlecht e rispetta il suo contratto, ma non c’è dubbio che il campionato italiano è molto attraente per lui“.

 

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.