6 Febbraio 2016

MERCATO – Ag. Alario: “Siamo in contatto con l’Inter. In estate…”

Sulla lista di Ausilio dei nomi per la prossima sessione di mercato si è aggiunto anche Lucas Nicolas Alario del River Plate. Secondo quanto riportato da Itasportpress.it, l’agente del classe ’92 ha rilasciato un’intervista dove ha spiegato quali sono gli estremi per una trattativa: “Mi hanno chiamato i dirigenti dell’Inter e siamo in costante contatto. Al […]
ausilio sampdoria-genoa

Sulla lista di Ausilio dei nomi per la prossima sessione di mercato si è aggiunto anche Lucas Nicolas Alario del River Plate. Secondo quanto riportato da Itasportpress.it, l’agente del classe ’92 ha rilasciato un’intervista dove ha spiegato quali sono gli estremi per una trattativa: “Mi hanno chiamato i dirigenti dell’Inter e siamo in costante contatto. Al giocatore non dispiacerebbe un’avventura in Italia. Vedremo cosa accadrà nei prossimi mesi“.

 

 

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.