24 Settembre 2015

Inter subito in campo: la sfida con la Fiorentina si avvicina

Niente riposo per i nerazzurri dopo la sfida contro il Verona, già tutti in campo per il primo allenamento per preparare la sfida contro la Fiorentina. Secondo quanto riportato da inter.it, l’Inter è stata divisa in due gruppi da Roberto Mancini: lavoro defaticante per chi ha giocato ieri, mentre chi è rimasto in panchina ha […]
allenamento inter

Niente riposo per i nerazzurri dopo la sfida contro il Verona, già tutti in campo per il primo allenamento per preparare la sfida contro la Fiorentina. Secondo quanto riportato da inter.it, l’Inter è stata divisa in due gruppi da Roberto Mancini: lavoro defaticante per chi ha giocato ieri, mentre chi è rimasto in panchina ha effettuato un riscaldamento atletico, esercizi di tecnica e una serie di partitelle. Nella giornata di oggi sono stati aggregati alla Prima Squadra ben undici ragazzi della Primavera: Radu, Baldini, Antonini, Gyamfi, Gravillon, Equizi, Mari Sanchez, Piscopo, Smèkal, Opoku e Cagnano. Come riporta SportMediaset, Juan Jesus ha lavorato con il gruppo e recuperato dall’infortunio, mentre Murillo lavora ancora a parte e potrebbe non farcela per domenica.

I nerazzurri scenderanno, nuovamente, in campo nel pomeriggio di domani, dove potrebbe essere presente Erick Thohir, dopo aver presenziato al CdA.

 

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.