3 Marzo 2020

Ansa – Procura Figc, aperta indagine sulle parole di Zhang contro Dal Pino

Il presidente nerazzurro rischia il deferimento

Steven Zhang (@Getty Images)

Zhang Inter

Dopo il duro attacco di ieri sera arrivato su Instagram, c’era da aspettarsi l’apertura di un’indagine da parte della procura federale nei confronti delle parole utilizzate dal presidente dell’Inter Steven Zhang, per attaccare il numero 1 della Lega calcio, Paolo Dal Pino. Uno scontro quasi inaspettato nei per tempi e nei modi, probabilmente nato da una pessima gestione delle ultime settimane che – per il tema trattato – ha toccato profondamente la sensibilità del giovane dirigente nerazzurro.

Così, secondo quanto appreso dall’Ansa e confermato negli ultimi minuti da più fonti, la Procura della Federcalcio, guidata da Giuseppe Chinè, ha aperto un’indagine su Steven Zhang. Chiaramente, in situazioni del genere, il rischio numero uno è il deferimento nei confronti del rampollo di casa Suning.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=0kdVs” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.