16 Luglio 2019

AS fa sognare i tifosi: “Inter, è fatta per Lukaku, nel weekend l’ufficialità”

Il quotidiano sportivo spagnolo non ha dubbi

Incredibile bomba di mercato lanciata pochi minuti fa dal noto quotidiano sportivo spagnolo AS. L’Inter avrebbe chiuso l’operazione con il Manchester United per avere Romelu Lukaku. Affare già in dirittura d’arrivo che nel fine settimana potrebbe essere reso ufficiale da parte dei due club coinvolti nell’operazione. Accordo raggiunto sulla cifra record di 80 milioni di euro da versare nella casse dei Red Devils, bonus inclusi.

Una notizia che giunge come un fulmine a ciel sereno, ma che farebbe immediatamente impazzire di gioia i tifosi per l’Inter per un acquisto che andrebbe a conquistare il primato in quanto trasferimento più costoso nella storia del club. Dopo settimane di negoziati, dunque, i nerazzurri avrebbero finalmente accontentato le richieste molto esigenti del Manchester United. In attesa di ulteriori conferme circa l’indiscrezione raccolta da AS, ricordiamo che lo stesso Lukaku aveva annunciato pochi giorni fa l’arrivo di novità nel corso di questa settimana.

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-tournee-date-amichevoli/

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.