9 Novembre 2020

Atalanta-Inter, Handanovic preso di mira sui social: ma i quotidiani lo salvano

Il portiere sloveno attaccato per la mancata reattività sul gol bergamasco

Sono piovute parecchie critiche nelle ultime ore all’indirizzo di Samir Handanovic. Il capitano dell’Inter, infatti, sui social è stato preso di mira dai tifosi nerazzurri per le responsabilità in occasione della rete di Miranchuk che ha concesso all’Atalanta di pareggiare i conti. Nei voti dei principali quotidiani sportivi in Italia in edicola questa mattina, però, non sono stati assegnati voti negativi nei confronti dello sloveno, ma tutto sommato è stato offerto un parere quasi univoco sulla sua prestazione. Ecco voti e giudizi:

LA GAZZETTA DELLO SPORT 6 – Un voto risicato: praticamente inoperoso per tutta la gara, ha messo un paio di pezze su palloni sporchi. Poi però c’è l’ombra sul gol di Miranchuk: forse vede tardi il tiro che lo inganna.

CORRIERE DELLO SPORT 6 – Mai davvero impegnato, sul gol può fare poco.

TUTTOSPORT 5.5 – Reattivo sul tiro-cross di Freuler, lento a tuffarsi sulla conclusione (che non pare inarrestabile) di Miranchuk.

PASSIONE INTER 5 – L’Atalanta non tira praticamente mai in porta. Alla prima occasione viene infilato. Poteva fare sicuramente di più, il tiro non è sicuramente irresistibile e angolato.

>>>Sostienici su Patreon per avere accesso ai contenuti esclusivi<<<