18 Maggio 2019

Mundo Deportivo – Atletico, non solo Icardi per il dopo Griezmann: ecco che spunta… Lautaro Martinez

I colchoneros vorrebbero rimpiazzare il francese con un calciatore di prospettiva

Tornando ai tempi di quando vestiva la maglia del Racing de Avellaneda, l’Atletico Madrid aveva avvicinato Lautaro Martinez cercando di soffiarlo proprio all’Inter. Alla fine, come sappiamo, ad avere la meglio furono i nerazzurri ma a quanto pare l’interesse dei colchoneros nei confronti del Toro non sembra essere scemato nel tempo. Difatti, come riferito dal Mundo Deportivo, il 10 nerazzurro è stato inserito in un elenco di giovani talenti individuati da Diego Simeone per rimpiazzare l’addio già annunciato di Antoine Griezmann.

Il cholo ha già fatto sapere che al posto dell’attaccante francese non arriverà un attaccante da primissima fascia, bensì un calciatore di prospettiva. Per questo motivo, passano in secondo piano calciatori dal calibro di Cavani, Icardi o Aguero, già accostati all’Atletico negli ultimi tempi. Piuttosto, dalla Spagna fanno sapere che i profili al momento più interessanti sono stati individuati in quelli di: Joao Felix, Lautaro Martinez, Oyarzabal, Maxi Gomez. Sul fronte Inter, però, difficilmente staranno ad ascoltare un eventuale offerta dei colchoneros, dal momento che il Toro viene considerato l’attaccante titolare per il futuro nerazzurro.

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.