11 Aprile 2019

TMW – Atletico-Icardi, nessun contatto: Juventus nuovamente in vantaggio per l’argentino

Nonostante il rientro in squadra, il futuro dell'ex capitano viene dato lontano da Milano

Dopo la telenovela realizzata nelle scorse settimane, come sappiamo il futuro di Mauro Icardi appare sempre più lontano dai colori nerazzurri. A poco è servito il rientro dell’argentino in squadra, che da questo punto punto di vista non può fornire alcun tipo di indicazione circa i rapporti dell’ex capitano con la società. Lo strappo è stato talmente forte da compromettere, non solo quasi due mesi della sua stagione, ma probabilmente anche le sua chance di permanenza nell’ambiente interista. Per questo motivo, le strade dell’Inter e di Icardi tra qualche mese potrebbero separarsi.

In questo momento, però, non ci sono club particolarmente forti sul centravanti. Perché, come riferito da tuttomercatoweb.com, contrariamente a quanto circolato nei giorni scorsi non vi sarebbe stato alcun contatto con l’Atletico Madrid, che tenterebbe l’assalto solo in caso di addio a Griezmann. Più realistica la pista Juventus, specialmente dopo le ultime settimane in cui è apparso evidente che Dybala non rientra più tra i titolarissimi del progetto bianconero e potrebbe andar via a fine stagione. Suggestione da fantamercato, invece, per il Napoli, che fino ad ora non avrebbe fatto alcun passo verso l’argentino.

 

Antonio Conte detta le regole del gioco: ecco le sue richieste. L’Inter c’è, out Milan e Roma. Ma…

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.