4 Aprile 2017

Mercato – Atletico Madrid su Schick e Brozovic

Ieri a San Siro per Inter-Sampdoria era presente anche il capo degli osservatori dell'Atletico Madrid per visionare Schick e Brozovic

InterSampdoria è stata una partita guardata con grande attenzione non solo dai tifosi delle due squadre, ma anche da tanti operatori di mercato: oltre agli emissari del Tottenham per Kondogbia, infatti, a San Siro ieri era presente anche il capo degli osservatori dell’Atletico Madrid Luis Rodriguez Ardila, incaricato di visionare tre giocatori.

Ardila, uomo di fiducia del Cholo Simeone, aveva il compito di osservare Patrik Schick, Lucas Torreira e Marcelo Brozovic; il responso finale è stato due sì ed un no: i due doriani hanno ben impressionato e sono stati valutati positivamente, mentre il nerazzurro è stato bocciato totalmente e considerato troppo costoso.

INTER-SAMPDORIA, CROLLO A SAN SIRO E ADDIO CHAMPIONS PER I NERAZZURRI

Foto autore

Autore:
Simone Frizza

Simone Frizza, classe 1997, laureato in Discipline dei Media e in Digital Content Management, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017. Dal 2020 si occupa della parte di video e dirette sui canali YouTube e Twitch. Adora le telecronache, detesta il calciomercato, venera la classe calcistica di Edin Dzeko e quella cestistica di Dirk Nowitzki.