23 Marzo 2017

Mercato – Badelj-Fiorentina sempre più lontani, ci sono Inter e Milan

Il centrocampista della Fiorentina è sempre più lontano dal rinnovare il contratto con la viola ed Inter e Milan restano alla finestra
mercato badelj

Il contratto di Milan Badelj con la Fiorentina, che  scade nel 2018, non sarà rinnovato e quindi il croato sarà ceduto in estate. Come riportano gli spagnoli di Fichajes.net, infatti, il centrocampista non rientrerebbe più nei piani della viola, tanto che l’agente afferma di non sentire la società da ottobre per parlare del rinnovo.

Alla finestra, tra le società più interessate, restano Inter e Milan, con i rossoneri leggermente in vantaggio vista la presenza di Montella, che allenò il croato a Firenze, anche se l’Inter si mantiene vigile visto l’interessamento per un centrocampista low cost che possa dare il cambio a Gagliardini.

MELO STENDE IL MIRASSOL E CONQUISTA I TIFOSI DEL PALMEIRAS

Foto autore

Autore:
Simone Frizza

Simone Frizza, classe 1997, laureato in Discipline dei Media e in Digital Content Management, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017. Dal 2020 si occupa della parte di video e dirette sui canali YouTube e Twitch. Adora le telecronache, detesta il calciomercato, venera la classe calcistica di Edin Dzeko e quella cestistica di Dirk Nowitzki.