17 Novembre 2019

Il Barcellona mette alle porte Rakitic, Abidal: “Era già stato avvisato”

Il centrocampista croato era finito nel mirino dell'Inter già in estate

Negli ultimi giorni sta tenendo banco in casa Barcellona il caso Rakitic, messo praticamente da parte dal club blaugrana. Il centrocampista croato è stato ufficialmente messo sul mercato, già in estate si era vociferato di un possibile addio al club, per approdare proprio nell’Inter di Conte. Il tutto però si è concluso con un nulla di fatto, a causa delle alte pretese del Barcellona e l’ingaggio percepito dal calciatore. Sulla questione relativa al nazionale croato ha parlato nel corso di un’intervista al quotidiano Sport l’ex difensore del club blaugrana Eric Abidal, oggi dirigente del club: “Rakitic sa che si tratta di una decisione sportiva. Deve comprenderla. Era già stato avvisato che sarebbe stato fuori dai nostri piani. Ho parlato con Ivan e gli ho fatto capire che si tratta di una situazione complicata, perchè è passato dal giocare sempre al giocare poco.” 

L’Inter intanto guarda interessata alla finestra, sperando di poter portare a Milano il compagno di nazionale di Marcelo Brozovic a prezzo vantaggioso rispetto alle pretese estive. Il Barcellona ha però rifiutato un’offerta proveniente dalla Premier League di 15 milioni, quindi per strappare Rakitic ai blaugrana servirà un’offerta da oltre 20 milioni. Anche la Juventus resta interessata al calciatore.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=xCrvM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/