18 Giugno 2019

Barella-Inter, niente fretta: possibile chiusura dopo il 30 giugno. L’inserimento di altri club…

Per sbloccare la situazione decisivo il prossimo incontro tra Marotta e Giulini

Per poter vedere Nicolò Barella con la maglia dell’Inter è solo questione di tempo. Nonostante la trattativa fatichi a concludersi definitivamente, infatti, sembrano non esserci dubbi: l’inserimento di altri club sul talento sardo, infatti, non preoccupa i nerazzurri, come scrive il Corriere dello Sport. Resta però tra trovare l’intesa finale con il Cagliari, che ancora tentenna in merito alle contropartite tecniche da inserire nell’affare.

Niente fretta – A questo proposito, quindi, potrebbe risultare decisivo il prossimo incontro tra il presidente del club sardo Tommaso Giulini e l’ad nerazzurro Beppe Marotta. Anche se, al momento, non è stato fissato alcun contatto e la settimana potrebbe trascorrere senza che questo avvenga. Ora, però, in mancanza di elementi che possano
garantire plusvalenze, non c’è più l’assoluta urgenza di la necessità da parte dell’Inter di chiudere l’operazione entro il 30 giugno per questioni di plusvalenze non c’è più.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.000 interisti!

Lukaku è impaziente, ha tanta voglia di Inter: lo scambio di messaggi con l’agente è già virale

Foto autore

Autore:
Simone Frizza

Simone Frizza, classe 1997, laureato in Discipline dei Media e in Digital Content Management, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017. Dal 2020 si occupa della parte di video e dirette sui canali YouTube e Twitch. Adora le telecronache, detesta il calciomercato, venera la classe calcistica di Edin Dzeko e quella cestistica di Dirk Nowitzki.