4 Novembre 2016

Bauza (ct Argentina): “Ho parlato con Zanetti, stiamo seguendo Icardi”

Maurito, nonostante le prestazioni nell'Inter, è stato fin qui sempre ignorato dalla Seleccion, con la quale ha giocato solo una volta
icardi napoli

Arriva finalmente una timida apertura dall’Argentina per Mauro Icardi. Il capitano dell’Inter, nonostante le grandi prestazioni in nerazzurro, è stato fin qui sempre ignorato dalla Seleccion, ma ora ai microfoni di Tyc Sports il Ct Edgardo Bauza assicura: “Ho parlato con Zanetti e gli ho detto di avvisare Icardi che lo stiamo seguendo e non ci sarà alcun impedimento alla sua convocazione se continuerà così. Può portare cose buone, Zanetti mi ha detto che un giocatore impressionante ed in continua evoluzione”.

Foto autore

Autore:
Lorenzo Polimanti

Lorenzo Polimanti, classe 1991, nel 2011 entra a far parte di Passione Inter e dal 2013 ne è responsabile editoriale. Laureato in Scienze della Comunicazione, master in social media marketing, dal 2015 è iscritto all’ordine dei giornalisti. Appassionato di calciomercato e dati, è il volto del canale YouTube di Passione Inter, il più seguito sull’Inter.