23 Dicembre 2015

MERCATO – Ben Arfa, niente Inter: vuole restare al Nizza

Inter? No, grazie. La dirigenza nerazzurra può depennare il nome di Hatem Ben Arfa dall’elenco degli obiettivi in vista della sessione invernale di calciomercato. Il trequartista classe ’87 ex Newcastle sta vivendo un nuovo momento d’oro con la maglia del Nizza, attirando le attenzioni diversi europei tra cui, appunto, la formazione interista. Secondo quanto riferisce […]

Inter? No, grazie. La dirigenza nerazzurra può depennare il nome di Hatem Ben Arfa dall’elenco degli obiettivi in vista della sessione invernale di calciomercato. Il trequartista classe ’87 ex Newcastle sta vivendo un nuovo momento d’oro con la maglia del Nizza, attirando le attenzioni diversi europei tra cui, appunto, la formazione interista. Secondo quanto riferisce L’Equipe, però, Ben Arfa avrebbe rifiutato le avance, ribadendo la propria intenzione di restare al Nizza per giocare con continuità e guadagnarsi un posto nella nazionale francese in vista di Euro 2016.

Foto autore

Autore:
Lorenzo Polimanti

Lorenzo Polimanti, classe 1991, nel 2011 entra a far parte di Passione Inter e dal 2013 ne è responsabile editoriale. Laureato in Scienze della Comunicazione, master in social media marketing, dal 2015 è iscritto all’ordine dei giornalisti. Appassionato di calciomercato e dati, è il volto del canale YouTube di Passione Inter, il più seguito sull’Inter.