6 Gennaio 2017

Mercato – Bernardeschi, l’Inter ha un asso nella manica: Zhang e Della Valle…

Il talento italiano della Fiorentina è uno dei sogni di Suning per l'estate. Per ammorbidire i viola sarebbe pronta una sinergia tra le due proprietà
intervista cecchi

Il sogno italiano per l’attacco dell’Inter è Federico Bernardeschi. Il talento viola ha definitivamente scavalcato Domenico Berardi nella lista degli obiettivi di Suning, che in estate tenterà di portare a Milano il gioiello della Fiorentina. E per provare ad anticipare la concorrenza e convincere i toscani, secondo Premium Sport la proprietà cinese avrebbe un asso nella manica: il patron Jindong Zhang, infatti, starebbe pensando ad una partnership con il patron viola Diego Della Valle. Una mossa strategia per gli affari del colosso cinese e per arrivare a Bernardeschi.

Iscriviti GRATIS al canale Telegram di Passioneinter.com! –> Clicca qui

LA SUPER ROVESCIATA DI DJORKAEFF COMPIE 20 ANNI

Foto autore

Autore:
Lorenzo Polimanti

Lorenzo Polimanti, classe 1991, nel 2011 entra a far parte di Passione Inter e dal 2013 ne è responsabile editoriale. Laureato in Scienze della Comunicazione, master in social media marketing, dal 2015 è iscritto all’ordine dei giornalisti. Appassionato di calciomercato e dati, è il volto del canale YouTube di Passione Inter, il più seguito sull’Inter.