16 Luglio 2019

Biasin: “Icardi escluso perché continua a rifiutare le offerte. La Juventus lo chiama ogni settimana”

Il giornalista di fede nerazzurra spiega i motivi dell'inclusione di Nainggolan

Non ha alcun dubbio Fabrizio Biasin in merito alla vicenda legata a Mauro Icardi. Secondo il giornalista, l’esclusione e l’atteggiamento più duro nei confronti dell’argentino da parte del club – rispetto alla gestione del caso Nainggolan – sarebbe dovuta ai continui rifiuti dell’ex capitano dinnanzi alle numerose offerte pervenute negli ultimi tempi. Da qui, la scelta di convocare il centrocampista belga, per il quale invece le proposte vere e proprie ad oggi mancano.

Ecco l’analisi del giornalista di fede interista, in onda su Top Calcio 24“Non c’è mai stata nessuna percentuale. Perché Nainggolan va in Cina? Perché c’è bisogno che qualcuno faccia un’offerta. Per Icardi le offerte ci sono già, è lui che le rifiuta. E’ molto diverso, lo ripeto per la millesima volta: la Juventus chiama tutte le settimane Icardi”.

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/as-inter-lukaku/

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.