29 Gennaio 2019

Biasin: “In agenda anche i rinnovi di Icardi e Skriniar. Mercato? Dall’anno prossimo si punterà ad una serie di talenti”

Le parole del noto giornalista sulle ultime in casa Inter
biasin inter

Fabrizio Biasin, noto giornalista e tifoso dell’Inter, ha commentato a TopCalcio 24 le vicende in casa nerazzurra: dai rinnovi di Icardi e Skriniar al mercato. Ecco le sue parole:

SKRINIAR E ICARDI – “Ci sono dei contratti da rinnovare ed è vero, i dirigenti hanno in scaletta anche questo. Bisogna ricordarsi che ci sono anche delle scadenze: non è che domani Skriniar ed Icardi siano liberi di andare. I due giocatori hanno detto che vogliono rimanere volentieri e se questo è il presupposto da cui si puo’ partire si può cementare la squadra attorno a queste 5-6 certezze che si hanno in rosa“.

MERCATO – “L’idea è quella di puntare dall’anno prossimo una serie di talenti come Barella, con il quale ci sono già 3/4 di accordo, e campioni “alla Godin”. Giocatori che magari non puoi più rivendere un domani ma che oggi hanno già vinto qualcosa. Quello che manca è proprio questo: la rosa intera ha, sommando tutti i giocatori, le stesse presenze in UCL del solo Piqué. Questa cosa è fondamentale, perché contro il PSV una volta pareggiato chi sa come si vince non sta a fare la melina a centrocampo. I giocatori con esperienza quando vedono che Perisic ha la luna storta e vuole andarsene lo prendono e risolvono tutto negli spogliatoi, senza fare intervenire l’AD. Alla Juventus queste cose succedono, ma ci sono i Barzagli o i Chiellini che risolvono tutto. All’Inter manca questo: l’esperienza“.

LEGGI ANCHE — Cedric (Sky): “Voglio restare qui, altrimenti non sarei venuto”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

LIVE MERCATO – SEGUI TUTTE LE NOTIZIE DI MERCATO DELL’INTER IN DIRETTA

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.