28 Agosto 2019

Biasin: “Con Sanchez il reparto offensivo è completo. Dopo Biraghi non so se prendono anche un centrocampista””

Le parole del noto giornalista italiano e tifoso dell'Inter sul mercato nerazzurro

Oggi è stata una giornata importante per il mercato in entrata dell’Inter. A Milano sono atterrati sia Alexis Sanchez che Cristiano Biraghi che andranno a completare la rosa di Antonio Conte. Oggi è stata anche la giornata di Joao Mario alla Lokomotiv Mosca e di Henrique Dalbert alla Fiorentina. Sul mercato nerazzurro si è espresso anche Fabrizio Biasin, noto giornalista e tifoso dell’Inter, che ha così commentato a Tutti Convocati, in onda su Radio 24 News, l’arrivo dei due nuovi arrivi: “Con Sanchez reparto offensivo completo dell’Inter Per me con Biraghi mercato chiuso

Dopo Sanchez e Biraghi non so se riescono a fare anche il centrocampista. Ma ci stanno sorprendendo quindi aspettiamo“. Sui social, questa frase, è stata male interpretata e Biasin ha subito risposto a chi lo accusava di aver dichiarato che il mercato era chiuso: “Combattere contro la cattiva informazione è una causa persa. Ma non molliamo!“.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/esclusive/moratti-inter-lukaku-conte-griezmann/

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.